Incidente social per la pagina ufficiale di Amici 24 che compie una grossa gaffe
Incidente social per Amici 24.
Certo che questo 2025 è proprio iniziato con il botto! In Rai abbiamo assistito alla gaffe colossale di aver aperto il microfono a qualcuno che insultava chi glielo stava tenendo chiuso.
Incidente televisivo durante l’ultimo dell’anno sulla Rai
A Mediaset l’incidente è avvenuto sulla pagina ufficiale di Amici 24. Per fare gli auguri di buon anno, il social media manager (o chi per lui) ha pubblicato un video con una carrellata dei punti salienti della sua famiglia e la sua vita. Vediamo quindi una coppia con il bambino e il cane che festeggiano il 31 insieme agli amici in una casa da favola. Ed un menù di tutto rispetto. Per carità tutto molto bello, ma a chi interessa?
Chi segue la pagina dedicata al talent voleva solo vedere qualche video dei ragazzi di quest’anno e magari anche di quello scorso eventualmente. Un errore palese dunque è stato commesso nel postare cose private. E non è nemmeno la prima volta per gli addetti ai lavori di Maria De Filippi. A volte è accaduto anche durante la messa in onda delle puntate. O su altri post dove si intravedevano cose che non dovevano essere svelate anticipatamente.
Ovviamente dopo un po’ tutto è stato rimosso e per privacy scegliamo di non postare il video che ancora circola sul web. Speriamo solo che chi ha fatto questa gaffe non venga punito, in fondo siamo solo ad inizio anno e chi punisce il primo dell’anno poi lo farà tutto l’anno.
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
lo speriamo tutti che non vengano puniti