Irama, ospite al Maurizio Costanzo Show, mette a tacere finalmente tutte le sue presunte ex ed a proposito dei suoi sentimenti per Giulia De Lellis rivela che…cosa pensate delle sue parole?
Ieri il rapperIrama è stato ospite al Maurizio Costanzo Show e, oltre aad aver presentato la sua nuova produzione musicale, ha risposto in maniera molto chiara alle domande del conduttore in merito alla sua situazione sentimentale.
Un’inaspettata relazione che tanto scalpore sta suscitando per via della sua attuale fidanzata, la bellissima influencer Giulia De Lellis (leggete pure qui) e per le dichiarazioni rilasciate in giro dalle sue presunte ex (leggete pure qui).
In merito proprio a quest’ultime, il giovane rapper si leva qualche sassolino dalle scarpe:
“Erano storie chiuse, a volte tornano fuori quando fa più comodo! Ne sbucano tante di queste…”.
E sulla sua attuale storia d’amore in corso, Irama con gli occhi a “cuoricino” specifica che:
“Sono felice, sto bene! Sono un ragazzo a cui piace molto una ragazza con cui sta bene, con cui vuole condividere molto!”
In questo modo il rapper mette a tacere tutte quelle illazioni e frecciatine che gli erano piovute addosso negli ultimi giorni e conferma i suoi sentimenti per la sua ragazza attuale! Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?
By Emmaforever
e a voi sembra una cosa normale? A me fa ridere
Alessandra novella Anna Bates. Sì mylady
C’è chi ricorda di pagare la cameriera ….e c’è chi ricorda di …… i ! Ad ognuno il suo compito
nel 1800 ( e anche nel 1900 fino alla prima guerra mondiale) si chiamavano “dame di compagnia” e affiancavano la contessina di turno per non lasciarla in mezzo al popolaccio infame ed assisterla nello sbrigare le cose troppo plebee e materiali
Chiedo a voi che siete informate, ma la fotografa perché non fa più parte del team?
Da quello che si è capito stava facendo visite …e in più sta facendo altri lavori !
Ah ecco, grazie
Sar24 ha questioni di salute decisamente più importanti di tutto il resto
Io mesi fa ho detto che questa tipetta non mi convinceva. E a difesa della delellis che è una dall’amicizia facile tra l’altro. Tutti questi personaggi rischiano un attacco parassitario. All’epoca sono stata mangiata viva perché gobbetta non era paragonabile a fido. Vedo che qualcuno ha cambiato idea
Hanno cambiato idea solo perché pensano che gli amici di Giulia siano la causa della rottura …..
Questo è peggio del Dama, uh signur
È amore
Gimmi non ho capito.
Quello che sarà solo il tempo può dirlo
Che Alessandra adesso non va bene perché pensano sia stata una delle cause della seconda rottura ….cioè gli amici non volevano più Damante
ma tanto è tutto organizzato dall’agenzia e li costringono
Su Gimmi, meno astio… Che da quando c’è Alessandra attaccata a Giulia le. Cadute di stile sono molteplici (per chi non ha i paraocchi)
Io non capisco perché bisogna incolpare gli amici …. se si sono lasciati la colpa è solo di una persona …. gli è stata data una seconda possibilità e tutte abbiamo visto il risultato (Ibiza,Formentera,barche ecc ecc) …. il fatto adesso è che Giulia ha rotto il giochino di alcune … ( lo sai benissimo che a me piac insieme)
io mi chiedo se veramente vi piace fare il “tifo” per gente che a turno (o convenienza) è secondo voi manovrata su cose anche importanti come lavoro, amore, famiglia, relazioni e scelte di vita da amichette da due ore, parenti di quinto grado, autisti di agenzia ecc.
Stimateli un pochino di più nel bene o nel male: in casi particolari ci può stare che uno sia influenzato da qualcuno di esterno (magari più all’inizio quando entri nel giro) ma non può essere la scusa ad ogni caxata fatta o ad ogni decisione presa.
con questo non cambio idea su questi amici da corte dei miracoli prezzemolini che dall’oggi al domani si insinuano nella vita dei vip. Però penso anche che quando le situazioni sono ricorrenti forse questi vippetti cercano proprio gente che li aduli, senza una vita propria, a disposizione h24 per viaggi, vacanze, eventi o serate a casa.
e il 99 per cento delle volte dopo 6 12 18 mesi spariscono e vengono rimpiazzati da altri
Un po’ come faceva Blair con le sue tirapiedi. Però quello era un telefilm
Si certo perché ora le cadute di stile dipendono dagli amici se si sono lasciati è colpa di una congiura si amano ma stanno con altri in pratica due pupi di pezza e la storia la scrivete voi okkkk??
Scusami Gimmi ma chi sta insinuando cosa? L’ho sempre vista disinteressata al mondo di Giulia. Da qualche mese mi pare evidente e lapalissiano non sia più così. Non mi piace il modo in cui sta dietro agli affari di Giulia ma resta sempre una mia percezione. E trovo sempre che ci siano difetti argomentativi quando si tratta di un argomento X e mi si tira fuori l’argomento Y. Il fatto che l’amico di Andrea si comportasse male non rende automaticamente purissima ed elevatissima Alessandra.
ross non dimenticarti l’agenzia fanno giulia stupxida
Ma parliamo seriamente che ha fatto Alessandra? Si sono trovate in un periodo brutto e si sono avvicinate …. lavora per lei, ma quando deve farsi i cavoli suoi se li fa tranquillamente!
Per quanto riguarda la rottura, non ho mai dato la colpa agli amici. Diciamo che nel momento in cui un’amica ti gestisce sul piano professionale per me l’operato dell’amica diventa sindacabile
Come ben sai, io non parlo a sproposito ma il mio punto era un altro.
Prenotare il ristorante non è lavorare. Fare la commessa in una boutique, quello sì è lavoro. Ma capisco che sia meglio girare il mondo a scrocco piuttosto che faticare davvero.
sarah ci sono lavori in cui devi solo prenotare l’estetista alla tua amica se percepisci soldi e versi contributi è lavoro anche se non muovi un dito
a me invece me tocca studià
io preferirei pensare che la mia prediletta sta sbagliando a questo giro piuttosto che pensare che sia un burattino con i fili tirati dal primo passante.
e passerei quasi in cavalleria qualche comportamento tenuto sotto pressione di un grande grande manager ma non scelte importanti prese per cola dell’ultima scappata di casa
ANKE LA segretarie della mia capa le preno la parrucchiera eppure lavora devo dirle ke nn lavora