Amici 22, esordio in una nuova veste per Isobel Kinnear…
Tra i numerosi talenti che abbiamo conosciuto in questa ventiduesima edizione di Amici di Maria De Filippi c’è sicuramente quello della ballerina Isobel Kinnear.
La bionda australiana ha incantato il pubblico del talent con la sua bravura e la sua simpatia e sarà sicuramente per queste caratteristiche che tra qualche giorno la vedremo in una veste differente.
Il giornalista de Le Iene, Nicolò De Devitiis, meglio conosciuto come Divanoletto, ha pubblicato un reel nel quale fa un invito speciale a Isobel, proponendole di presentare insieme Amici Full Out.
Ve lo ricordate? Si tratta dello spettacolo al quale parteciperanno quasi tutti gli allievi di questa edizione di Amici e che si terrà a Roma l’11 giugno.
I dettagli li potete spprofondire QUI: Tutti i ballerini e i cantanti di Amici 22 insieme in un meraviglioso evento.
Dunque potremo ammirare la bella Isobel non solo in qualche esibizione di danza ma ne apprezzeremo anche le sue qualità come conduttrice TV.
Chissà se questa sarà per lei l’occasione per iniziare una nuova carriera.
In verità Isobel ha confessato che il suo archetipo di artista è Lorella Cuccarini che nella sua lunga carriera è stata ballerina, attrice e conduttrice televisiva.
E dunque anche il mondo della tv potrebbe piacere alla bella Kinnear, siete d’accordo?
by Emmaforever
Era tutto scritto ..Vedremo …Per me Lorella era ed è un’altra cosa
Fermo restando che quel ruolo poteva essere dato AD altri poteva andar peggio, potevano piazzarci wax