Sarah Toscano spiega così la sua vittoria ad Amici 23
Tra qualche settimana inizierà la ventiquattresima edizione di Amici di Maria De Filippi. In attesa di conoscere i nuovi allievi di danza e canto che comporranno la futura classe, vogliamo segnalarvi una curiosa risposta di Sarah Toscano.
Come sapete, lei è la vincitrice di Amici 23. La diciottenne di Vigevano ha sbaragliato la concorrenza vincendo l’edizione con stupore di molti. Lei infatti era partita in sordina, negli ultimi posti nelle classifiche di gradimento.
Ma, come sapete, al serale Sarah ha sbaragliato la concorrenza, regalandoci delle bellissime performances che l’hanno portata alla finalissima. La sua hit “Sexi magica” è sicuramente uno dei tormentoni degli ultimi mesi.
Tuttavia anche Sarah è ancora assolutamente stupita della sua vittoria ad Amici. Ecco cosa risponde la cantante ad un utente che le ha chiesto perché ha vinto il talent.
Nella sua immensa modestia, la Toscano ha risposto che non ne ha idea. La diciottenne è cosciente di dover ancora imparare molte cose prima di definirsi una cantante affermata e con un pubblico fidelizzato. Ma forse sono proprio queste sue spontaneità e schiettezza che l’hanno così fatta apprezzare dal pubblico, siete d’accordo?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui