Un amato coach non ci sarà ad Amici 24
Eh si, questa estate torrida sta giungendo finalmente al termine.Per fortuna, ci rende sereni il pensiero che, fra circa tre settimane, ricominceranno i nostri programmi preferiti.
E tra questi vi è sicuramente Amici 24. C’è una grossa novità che riguarderà la prossima edizione. Un amato coach lascerà definitivamente il talent e il portale Dagospia lo ha confermato poco fa.
Si tratta dell’insegnante di danze latino americane Raimondo Todaro. Che ne pensate di questa sua decisione? Siete contenti, oppure vi mancherà?
Nel frattempo la domanda ci sorge spontanea: chi lo sostituirà? Un esterno, come vi abbiamo segnalato qui Maestro di Ballando con le stelle si propone come Prof ad Amici!?
Oppure uno dei professionisti che da anni fa da assistente ai coach di ballo come la bravissima Elena D’Amario? C’è chi ipotizza anche il ritorno di Veronica Peparini oppure di un ex professionista come Adriano Bettinelli.
In ogni caso la mancanza di Todaro, con le sue relative discussioni con gli altri insegnanti, si farà sicuramente sentire. siete d’accordo?
by emmaforever