La malinconia di Vybes e le dediche per lui da Ilan e Mollenbeck

La malinconia di Vybes spinge Ilan e Mollenbeck ad esternare i loro sentimenti per il cantante tramite social

La malinconia di Vyben viene curata dagli ex compagni di Amici 24

Nel daytime in onda oggi di Amici 24, Vybes ha dedicato una bella lettera a Trigno. L’esperienza vissuta insieme in questi quasi sei mesi, nonostante le liti e le incomprensioni, è stata bella da viversi. All’inizio erano nella stanza arancione lui, Trigno e Ilan. Poi quest’ultimo è stato eliminato dalla Pettinelli e così l’alleanza si è andata via via sfaldando.

Nonostante ciò, Vybes non dimentica i bei momenti passati insieme all’amico e i tanti bicchieri di latte caldo e biscotti beveti insieme la sera tardi. Gabriel però ha avuto parole molto belle anche per due ex cantanti eliminati.

Il primo come accennato prima è stato Ilan. Con la sua uscita, Vybes ha perso un po’ l’equilibrio perchè era il suo punto fermo. Con lui si sono fatti tante risate. L’altro è Mollenbeck, uscito la settimana scorsa non avendo ottenuto tutti e tre i sì dei prof.

Con lui si sono trovati sotto l’aspetto della sensibilità. Si conoscevano da poco tempo ma sentiva che qualcosa lo legava a lui profondamente. Sentite queste parole, i due ragazzi usciti si sono sentiti di rispondere nelle loro storie all’amico momentaneamente lontano:

Evidentemente i due cantanti continuano a seguire il talent, oppure qualcuno li aveva avvisati che avrebbero ricevuto una bella dedica e si sono collegati alla tv. E’ sempre molto bello vedere come ragazzi così giovani ancora siano in grado di stabilire legami forti. Che ne pensate di queste belle parole di Gabriel per gli ex compagni?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento