La nuova vita professionale di Veronica Peparini e Andreas Müller sempre più lontani da Amici!

Veronica Peparini e il compagno Andreas Muller sempre più lontano da Amici ma in ascesa di carriera

Sono già alcune edizioni del talent Amici di Maria De Filippi che Veronica Peparini e Andreas Müller non fanno più parte del cast. Lei per diversi anni ha ricoperto l’ambito ruolo di coach di danza. Poi il suo posto è stato preso da Emanuel Lo.

Müller ha vinto invece  la sedicesima edizione del talent e poi ha fatto parte per anni del corpo di ballo dei professionisti.

Ma la coppia, che è nata proprio sotto i riflettori di Amici, ha deciso di andare in altre direzioni .Da qualche mese è nata la Peparini Academy, fortemente voluta da Giuliano, celebre coreografo e fratello di Veronica.  In questa scuola d’arte, che ha sede a Roma, i giovani possono perfezionare il loro talento per il futuro professionale.

Tra gli insegnanti ci sono tanti ex di Amici e naturalmente Veronica e Andreas. I dettagli qui Nella Peparini Academy tanti ex “Amici” che conosciamo molto bene.

Ma la coppia ha in serbo altre sorprese. Oltre alla quasi certa partecipazione di entrambi al reality “La talpa” che presto vedremo  in tv, c’è dell’altro.

Veronica e Andreas sono i coreografi del nuovo spettacolo che andrà in onda il 2 novembre a Isernia. Il musical s’intitola “I tre moschettieri” ed è ispirato all’omonimo romanzo di Alexandre Dumas.

Tra gli attori principali c’è Gio Di Tonno, che ha già recitato a “Notre Dame de Paris”. La regia è di Giuliano e le coreografie di Veronica e Andreas.

In bocca al lupo ai genitori delle gemelline Ginevra e Penelope per questa nuova avventura artistica!

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio20111 ora fa

    Non so quanto bene faccia Andreas a dipendere lavorativamente dai fratelli Peparini, loro hanno una carriera personale importante, ma lui non ha mai fatto niente, o quasi, senza di loro! Per carità magari non si lascerà mai da Veronica, ma se succedesse sarebbe un bel macello per la sua carriera!

Lascia un commento