Ad Amici 24 proposta choc della Celentano e decisione scioccante di Nicolò
La proposta choc.
Nel daytime di Amici 24 di oggi, la maestra Alessandra Celentano ha comunicato una proposta choc agli allievi. Per accedere al serale occorre il voto di tutti e tre gli insegnanti della categoria di cui si fa parte. La produzione ha accettato la proposta sia per il canto che per il ballo. Gli allievi che sono più in basso nelle classifiche degli insegnanti hanno una seria paura di non riuscire ad ottenere la maglia del serale. Tra questi nel canto ci sono Trigno, Luk3 e Dedde’.
Alcuni cantanti infatti sono molto criticati dagli insegnanti delle altre squadre che danno loro sempre bassi punteggi.
Anche la ballerina Chiara ha molta paura di non accedere al serale perché non piace a Emmanuel Lo.
Infine il cantante Niccolò Filippucci ha espresso il desiderio di restituire la maglia del serale che ha ricevuto nella puntata scorsa del talent.
Lui vuole accedere al serale nello stesso modo degli altri, attraverso il voto unanime dei tre coach. In particolare di Rudy Zerbi.
Si tratta di una decisione che non è mai stata messa in atto nelle precedenti edizioni. E sicuramente i coach si metteranno d’accordo in privato fra loro per far ammettere i propri allievi preferiti in ciascuna squadra, siete d’accordo? E’ quindi un provvedimento realmente nuovo e interessante questo o solo per far alzare l’hype sul programma?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui