Arisa torna a parlare dei suoi ex allievi e fa una rivelazione inaspettata…un po’ triste
Arisa fa una rivelazione veramente inaspettata
Arisa divide il pubblico nel ruolo di coach di Amici: chi la ama e chi non le perdona certe parzialità. E’ apparso dalla prima volta che ha accettato di fare l’insegnante che è una che ha delle preferenze. Lei non si nasconde e le palesa apertamente, anche se poi sulla carta dice di no.
Nessuno ha dimenticato quanto amasse due anni fa Raffaele Renda mentre avesse una preferenza minore per l’altro suo allievo Tancredi. Questo è stato oggetto di forte polemica durante il serale. Arisa forse proprio per questo motivo rimase in semifinale senza più cantanti da seguire. Secondo il giudizio di molti non seppe valorizzare le doti di Tancredi e questo lo portò all’eliminazione prima della finale.
Forse per tale motivo Tancredi le tolse il segui su instagram una volta uscito dal talent. Lei stessa raccontò che lui non ha voluto più avere rapporti con lei.
‘Amici 20’ Arisa rivela di come Tancredi la stia snobbando
Nell’intervista uscita oggi su Tv Sorrisi e Canzoni rivela qualcosa sui vecchi allievi che lascia interdetti:
Si sente poi, una volta usciti da “Amici”, con i ragazzi di cui é stata insegnante?
«Non sono persona da rapporti duraturi. Se i ragazzi hanno bisogno di me per cose concrete e utili ci sono. Ognuno deve fare il proprio percorso in modo autonomo: io per prima faccio così».
Che rivelazione inaspettata! Quindi a quanto pare tutto l’amore e il sostegno che la cantante palesa ai suoi allievi finisce con la fine del talent. Dopo di che ognuno a casa sua all’atto pratico. A differenza di quello che invece fa Lorella Cuccarini, che ha sempre dichiarato di esserci per i suoi anche fuori dal programma. Dimostrandolo anche con il sostegno social
Amici 22, dopo l’eliminazione arrivano le dolci parole di Lorella Cuccarini per Niveo
La bellissima dedica di Lorella Cuccarini per Ndg
Stessa cosa si può dire di Raimondo Todaro, che ancora oggi mantiene rapporti stretti con Christian Stefanelli, suo allievo l’anno scorso.
Due modi di approcciarsi ai ragazzi completamente diversi. Voi quale preferite?