Botta e risposta tra la vincitrice di Amici e il famoso tennista che tutti vorrebbero

Bel siparietto tra la ex vincitrice di Amici e il tennista piacente.
Ieri abbiamo assistito alla serata finale del 75esimo Festival della canzone italiana di Sanremo. A trionfare è stato un cantante emergente, Olly.
Ma, tra i partecipanti alla gara, c’era anche Sarah Toscano, trionfatrice ad Amici 23. La cantante ha diviso il pubblico con la sua performance. C’è chi l’ha apprezzata e chi no. E a prendere le sue difese e a difenderla dalle critiche sul look e l’esibizione, ci ha pensato il collega Irama, anche lui vincitore di Amici 17. Sarah ha apprezzato molto il suo intervento contro le critiche ricevute. In ogni caso, per lei, Sanremo resta un’importante vetrina. Ha ottenuto un buon 17° posto, sopra a tanti illustri cantanti.
Nel frattempo un nuovo, succoso gossip gira su di lei.
Qualche ora fa Sarah ha risposto ad un commento che la riguardava. Tutto è nato da un’intervista che lei ha rilasciato per il sito web Style Magazine. Tra le varie domande, le hanno chiesto cosa direbbe al noto tennista Matteo Berettini. E lei ha risposto:
”Ti amo!”
Questa simpatica battuta non è passata inosservata al giornalista. Per questo il tennista è stato taggato dal sito web. Matteo Berettini, a quel punto, ha risposto simpaticamente sotto al post dell’intervista:
”Si vede che non mi conosce”.
Ma Sarah è stata pronta a replicare così:
”Si può sempre rimediare ahahah”.
La Toscano è dunque pronta a fare la conoscenza di questo affascinante tennista e non si è lasciata spaventare dalla risposta di lui, che di certo non si autoelogiava.
Che ne pensate? Potrebbe nascere qualcosa fra Matteo e Sarah? In quel caso potremmo dire galeotto fu il Festival di Sanremo….Intanto però Matteo in questo momento è impegnato con Federica Lelli, ex fidanzata del noto cantante Ultimo. Chi vivrà vedrà.
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui