L’amara confessione di Mew dopo aver lasciato da mesi Amici 23
Qualche ora fa un’ex allieva di Amici 23 ha fatto ai fan un’amara confessione. La cantante ha rivelato ai fan di avere subito un grave lutto mentre si trovava nella casetta del talent.
La cantante è Mew che ha raccontato, su Twitter, di provare tanta nostalgia per la recente morte di suo nonno Rino. Il tragico evento è avvenuto mentre lei era concorrente di Amici, ma nessuno ne parlò.
A morire in quel periodo fu anche la nonna del suo fidanzato, il cantante Matthew. In questo caso però il pubblico ne fu informato. Il giovane lasciò temporaneamente il talent per raggiungere la famiglia. Fu assente anche durante una puntata del pomeridiano.
Del lutto vissuto da Mew i fan ne vengono a conoscenza solo ora. Ecco cosa ha scritto lei pensando al suo amato nonno morto poco prima che lei lasciasse il talent.
”Un mese dopo la morte della nonna di Matt, anche mio nonno se n’è andato mentre stavamo in casetta. Nonno Rino ti penso”.
I due innamorati hanno dunque condiviso anche questo ennesimo dolore. Chissà se ha influito anche questo triste episodio sulla decisione di Valentina di ritirarsi. Finora lei aveva addotto solo alte motivazioni.
Dopo la confessione di Mew, il mondo di Amici esprime la sua solidarietà alla cantante!
Facciamo loro tante sentite condoglianze. I nonni sono persone speciali nella vita di ognuno di noi e avranno sempre un posto speciale, tutto per loro, nel nostro cuore.
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Piccola precisazione: nemmeno Matthew ha avuto la possibilità di uscire dalla casetta quando è mancata la nonna
No è uscito ed ha saltato anche una puntata del sabato