L’amarezza di un cantante di Amici bocciato al Festival di Sanremo

L’amarezza di un cantante di Amici che non ha passato le selezioni per Sanremo

Il 23 ottobre  scorso c’è stata la prima scrematura tra i giovani che saliranno sul palco dell’Ariston alla prossima edizione del Festival della canzone italiana di Sanremo. Di 47 candidati ne sono rimasti in gara solo 24. Fra questi ci sono alcuni cantanti che hanno partecipato ad Amici di Maria De Filippi. I dettagli qui A Sanremo Giovani i nomi degli “Amici di Maria De Filippi” che ce l’hanno fatta e di quelli che dovranno ritentare!.

Tra quelli eliminati invece c’è Aaron Cenereche ha partecipato ad Amici 22. Ad inizio anno è stato anche ospite ad Amici 24 per presentare il suo nuovo brano. Il cantante non ha nascosto la sua delusione per non avere passato il turno che gli consentiva di passare al prossimo step per partecipare al Festival di Sanremo.

Ecco cosa ha scritto Aaron sul suo profilo Instagram.

”Ci tenevo a scrivere due parole, soprattutto ringraziarvi per i messaggi ricevuti. Non nego la delusione nel  non aver visto il mio nome tra i partecipanti di Sanremo Giovani, soprattutto perché speravo di farvi ascoltare “ Grandine” sul quel palco. 
Purtroppo, per questa volta, non è andata così. 
Mi fa sorridere pensare che il senso di “Grandine” è proprio vedere  l’universo muoverti in una direzione opposta a quella immaginata, che alla fine  è un po’ quello che è successo ieri. 
Forse quello non era il palco o il momento giusto…. Io non vedo l’ora di regalarmela al più presto, per poterla finalmente ascoltare insieme”.

Aaron non ha dunque nascosto la sua delusione per non avere conquistato il palco di Sanremo. Ma il cantante non si arrende. Sicuramente ci riproverà il prossimo anno e noi gli facciamo i più sentiti in bocca al lupo per il futuro!

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento