L’amore tra Trigno e Chiara Bacci era segnato dal destino

L’amore tra Trigno e Chiara era segnato dalle ali del destino e lo scopriamo grazie ad un gesto che ha dell’incredibile

In questa edizione di Amici 24, una delle storie d’amore più belle di tutte le edizioni nate in casetta  è sicuramente quella fra Pietro Bagnadentroin arte TrignoChiara Bacci.

Sia il cantante che la ballerina hanno un carattere particolare: lui spavaldo e ribelle, lei introversa e insicura. Ma l’esperienza nel talent e l’amore che li unisce ha smussato i difetti caratteriali di entrambi. Lui ha imparato ad accettare le critiche e a farne tesoro per la vita privata e il lavoro. Lei è uscita da quel loop grigio in cui era immersa per le sue insicurezze di ballerina e di donna.

Trigno e Chiara ora si fanno forza a vicenda, si rispettano e si migliorano anche. Ma il loro incontro è stato un caso fortuito oppure era già segnato dal destino?

I fan del cantautore piemontese hanno notato un like veramente incredibile. Nel 2020 Trigno mise un like a un post del noto rapper Marrakasch. In quella foto si vede quest’ultimo esibirsi insieme ad un gruppo di ballerine di danza classica. Fin qui, direte, nulla di eclatante. Ma, se guardate bene, in prima fila ad esibirsi c’è la sua attuale fidanzata, Chiara Bacci.

Una coincidenza incredibile, siete d’accordo?

A questo punto la domanda sorge spontanea: l’allora diciannovenne Trigno avrà messo il like solo al cantante Marrakasch? Oppure avrà notato tra le ballerine la bella Chiara?

Sono trascorsi cinque anni da allora. Chissà se Trigno se lo ricorderà…ma quel like, messo probabilmente in modo quasi casuale, mette i brividi a chi crede alle ali del destino. Quante possibilità c’erano che un ragazzo mettesse un mi piace dov’è casualmente presente colei che sarebbe diventata il suo grande amore?

E intanto dovremo aspettare quasi due settimane per conoscere il destino dei due innamorati ad Amici. I dettagli qui Dopo il sesto serale di Amici 24 il web si infuria con Malgioglio

Ma ricordiamoci che quando il destino chiama…non si può che rispondere in modo positivo!

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento