Le nuove veline di Striscia la Notizia sono “figlie” di Maria De Filippi
Figlie della De Filippi all’opera!
La professoressa Alessandra Celentano è indubbiamente una maga. Ricordate quando quest’anno ad Amici 21 disse a Cosmary Fasanelli:
“Puoi fare la velina”
E’ stata una veggente, perchè è di poche ore fa la notizia che la ballerina sarà la nuova velina della prossima edizione di Striscia la Notizia che sta per prendere il via.
Ricordiamo che Cosmary è pugliese, 22 enne, ballerina da sempre ed ha partecipato, oltre al talent di canale 5, anche a Tu sì que vales parecchi anni fa.
Oggi non si sa se è single, visto che sembra tiri un po’ di maretta tra lei e Nunzio Stancampiano (rileggetevi l’articolo Amici, c’è maretta tra Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli? Lui su IG è sibillino e alle talpine non sfugge che…).
Lei sarà la mora…e la bionda? Bè strano a dirsi, ma anche lei proviene dalle scuderie di Maria De Filippi, avendo fatto la tentatrice a Temptation Island proprio nel 2021, l’ultima edizione andata in onda.
Si tratta di Anastasia Ronca, 22 anni, napoletana, ginnasta (artistica), ha frequentato l’istituto di arte e moda e punta a fare l’attrice.
Insomma una coppia ben assortita (entrambe figlie di Queen Mary), che delizierà i nostri occhi tutte le sere dopo il tg su canale 5. Una bella vetrina per entrambe le ragazze…chissà dove le porterà poi?
Non so perché ma proprio l’altro giorno, ho pensato che cosmery potesse benissimo essere la nuova velina e tac, oggi l’annuncio c’è da dire che la Celentano ha azzeccato la previsione , non che era troppo difficile dedurlo visti la sua bellezza e il suo livello di danza ma Tant’è che l’ha chiamata subito la cosa
Io per un attimo ho pensato che il velino biondo potesse essere Tommaso Cmq chissà che non sia per questo che hanno litigato lei e Nunzio
ma ( a parte ovviamente l’enorme tasso di popolarità che puo’ portare Striscia)…ho qualche dubbio che qualitativamente sia un passo avanti nella carriera artistica
alla fine, sono sempre vallettine belle, prese x il fisico ……come al solito
Cosmary ha sempre voluto fare televisione ed è abbastanza intelligente per capire che non è abbastanza tecnica per fare la ballerina. Obbiettivamente per le sue capacità fare la velina è un ottimo trampolino: le permetterà di avere visibilità e un buon rientro economico. Sinceramente ha fatto un bel colpo
Certo,mi viene da pensare che il suo ingresso/permanenza ad Amici in qualche modo fosse propedeutico a questo nuovo lavoro…
Mi ricordo lucidamente di aver commentato ai tempi che questa ragazza avrebbe potuto fare la velina e di essere stata attaccata in massa da quelli che erano un tempo i fan della coppia con Alex . Come se fosse stata un’offesa.Questo perchè idolatrando i personaggi si perde lucidità . Stessa cosa mi sento di dire su Serena che più che ballerina potrebbe fare l’influencer. Tutti lavori onestissime e meglio pagati di chi per passione e capacità lavora in teatro . Ma al programma della ‘danza’credo importi poco .
le agenzie servono per questo. Bisognava preparare il terreno con sfida imbarazzante con Garrison a dare manforte. Nel frattempo la Vorraro e’ nel corpo di ballo del Balletto di Roma con Serena Marchese e Carola Puddu. Ognuno al proprio posto
Al suo ingresso ad Amici pensavo che ce la saremmo ritrovata come tronista, visto che la sua missione sembrava più essere quella di mettersi in coppia, che di emergere come ballerina. E come è giusto che sia, i ballerini di Amici finiscono nella dimensione più congeniale alle effettive capacità, piuttosto che alle tante frottole che raccontano nel programma sui talenti non pervenuti. E quindi mi fa piacere leggere che Virginia sia entrata nel Balletto di Roma.
Comunque fare la velina è la sua dimensione. E secondo me era l’obiettivo già quando è entrata ad Amici. Del resto non brilla per il suo talento come ballerina e, per quanto ne dicano nel programma di Amici, una volta fuori ogni ballerino ha la sua collocazione naturale. C’è chi entra in compagnie internazionali come Alessandro l’anno scorso, chi fa i tik tok, chi si esibisce in programmi televisivi e chi fa la velina
Sì appunto… è durante il programma che fanno danni, facendo passare i vari ragazzi per talenti che non sono, solo perché magari più televisivi di altri.
comunque… checché se ne dica….. la Celentano ci azzecca sempre…