Belle dediche per Aaron anche da un noto scrittore
Ieri è andata in onda la semifinale di Amici 22. Un appuntamento molto atteso dai telespettatori che seguono il talent. A spuntarla sono stati per la danza Matteo Zenzola e Isobel Kinnear. Per il canto Angelina e Wax.
I giudici hanno votato per l’eliminazione Maddalena Svevi e Aaron. Parte del pubblico è rimasta alquanto delusa per la decisione dei giudici di escludere dalla finale Aaron. Dietro il look da vichingo, il giovane umbro nasconde una grande sensibilità che ieri ha mostrato in particolare nel pezzo “Vuoto a perdere”.
Ecco perché la sua uscita dal talent non ha lasciato indifferenti anche dei protagonisti di Amici. Se Rudi Zerbi finora non si è pronunciato su questa eliminazione, al posto suo a parlare sono stati altri due coach di Amici 22: Raimondo Todaro e Arisa.
L’insegnante di balli latini ha scritto su Instagram:
”Tu sai… dentro crepe nel mare… La meritavi anche tu, ti auguro di restare così come sei!”
Ecco invece le parole di Arisa per Aaron:
“Piccolo grande Aaron credo che tu sia stato davvero un punto saldo di questo Amici e spero che tu possa continuare a comunicare attraverso la tua musica mostrando anche la tua persona e i tuoi valori. I giovani hanno bisogno di esempi come te: sei buono, onesto, sincero, discreto ma non per questo non speciale. Un grande talento da coltivare. Ti auguro il meglio. Dal profondo del mio cuore. E grazie perché mi hai fatto emozionare tante volte”.
Ma le parole più toccanti giungono dal noto scrittore Massimo Bisotti. Nella pagina ufficiale di Instagram di Amici l’intellettuale ha voluto rilasciare un commento toccante su Aaron. Anche lui ne percepisce l’enorme sensibilità e si rivede in lui quando era giovane.
Per Aaron la partecipazione ad Amici rappresenta il punto di partenza per una futura carriera ricca di soddisfazioni, siete d’accordo?
by emmaforever
Con questa eliminazione ad un passo della finale si è proprio toccato il fondo,non a caso la Defi la chiamano la sanguinaria,hanno giocato veramente sporco e non capisco per quali fini si sia deciso una finale a quattro,forse perché il talento di Aaron oscurava quello degli altri due “raccomandati”,si una gra parte di pubblico che ha sostenuto per tanti mesi questo reality è veramente deluso! Ora hanno veramente stancato.