Elena D’Amario riceve una bella frecciatina dall’esperto di danza…

Il 22 marzo è iniziato il serale di Amici di Maria De Filippi.
La prima puntata è stata veramente scorrevole, piacevole e ci ha regalato delle belle esibizioni da parte dei ragazzi in gara. I dettagli li trovate QUI: Al primo serale di Amici 24 a trionfare è Nicolò e quel magico duetto con Trigno.
Tra i ballerini, non sono passate inosservate le esibizioni dell’allievo Daniele Doria, della squadra ZerbiCele. Il diciottenne ha perso la sfida con il mitico duetto di Trigno e Niccolò Filippucci sulle note di “Overdose d’amore” di Zucchero.
La giurata Elena D’Amario la giurata ha criticato in Daniele la mancanza di espressività. Secondo la professionista e coreografa (del solo pomeridiano?) di Amici 24, il ragazzo deve lavorare su questo aspetto in cui presenta una certa carenza.
Poi però c’è stata l’esibizione che Daniele ha fatto durante il ballottaggio con la latinista Alessia e il rapper Vybes. La sua performance sulle note di “Nothing breaks like a heart” ha conquistato i giurati, inclusa la scettica D’Amario.
Il coreografo ed ex professionista di Amici, Fabrizio Prolli, ha voluto lanciare questa frecciatina a Elena, per i suoi giudizi in qualità di giurata. Prolli ha postato una storia su Instagram in cui scrive:
”Come vola questo mio wonderboy. Qualcuno vuole mettere in discussione la sua espressività? Parliamone.”
Prolli ha contestato il giudizio della D’Amario sulla mancanza di espressività del ballerino Daniele.
Voi che ne pensate? A voi è piaciuto nella scorsa puntata? Merita di arrivare in finale?
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui
Una delle poche volte in cui sono super d’accordo con lui!!!