L’esperto di danza contro la Celentano e due cantanti ancora in gara ad Amici 23
Qualche settimana fa l’esperto di danza, ex professionista ad Amici e coreografo, Fabrizio Prolli era tornato a farsi vivo. Su Instagram aveva rivelato chi, secondo lui, vincerà il circuito danza e il circuito canto. I dettagli qui L’esperto di danza torna a farsi vivo e rivela chi vincerà Amici 23!.
Ma, in una intervista a Fanpage.it, Prolli ha anche fornito ulteriori dettagli circa il suo parere sugli allievi di questa edizione. Per quanto riguarda i ballerini rimasti in gara, Dustin Taylor e Marisol Castellanos, lui ha trovato esagerato che la Celentano li definisse delle eccellenze.
”Quando dice questi paroloni, lo fa all’interno di quel percorso. Sono eccellenze lì dentro, fuori sono bravissimi ballerini. Tecnicamente li apprezzo molto. Anche Dustin è bravissimo. Ha ragione Alessandra Celentano a dire che sono delle eccellenze in quel contesto. Poi nel panorama mondiale c’è sempre qualcuno più bravo di noi”.
Per lui un ballerino talentuoso era Kumo. Per fortuna lo vedremo presto in tv come vi abbiamo raccontato QUI.
Prolli rivela anche chi fosse la sua cantante preferita di questa edizione di Amici 23.
”Tra i cantanti non mi dispiaceva Martina. Come dicevo, mi piace molto il modo di scrivere di Holden. Quanto a Petit, sono convinto che stia cavalcando l’onda di questa moda del rap neomelodico, un po’ come Geolier e quindi sarà molto seguito e avrà successo”.
Martina Giovannini ha ricevuto la proposta da Luciano Cannito di entrare nel cast del musical “Saranno Famosi” di cui Prolli è coreografo. Ecco la sua valutazione.
”Io curo le coreografie e avere Martina sarà divertente. Ancora non sappiamo in che ruolo. Sono pronto a vederla mettersi in gioco, perché quando fai il musical, oltre a cantare, devi anche sapere recitare e ballare”.
Infine esprime un giudizio non molto positivo su Mida e Sarah Toscano.
”Dico una cosa che farà arrabbiare i fan di Mida. ( ride ndr). Quando canta mi distraggo. Ad esempio, se ci sono i ballerini, guardo le coreografie. Ma non perché sono un coreografo e quindi per deformazione professionale, ma Mida perde la mia attenzione. Quanto a Sarah, il suo ultimo singolo spacca. È molto carino, estivo. Però entrambi non hanno questa grande personalità. Sarah ha una bella voce, ma la personalità è un’altra storia. Holden e Petit sono un’altra storia”.
Che ne pensate dei giudizi dell’esperto di danza? Siete d’accordo con lui?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui