Lil Jolie non ci sta e si ribella su Michele Bravi
Nel daytime di oggi di Amici 23 abbiamo assistito alla dura reazione di Lil Jolie al giudizio che Michele Bravi ha avuto nei suoi confronti durante la seconda puntata del serale.
La partenopea ha cantato il capolavoro di Mia Martini “E non finisce mica il cielo” in sfida con Petit che invece ha rappato sul brano “Soavemente”.
La performance di Lil Jolie non ha convinto il giurato Michele Bravi che ha dichiarato questo:
”In te intravedo una grande possibilità, la cosa che mi dispiace è come se avessi sempre un freno a mano tirato, però lo possiamo togliere. Dai ancora di più”.
Nel risentire queste parole, la partenopea è andata su tutte le furie e ha sbottato.
”Appena mi sono seduta ho detto mi sono proprio rotta il ca**o! Perché sinceramente adesso parlo, mi sfogo! Perché sinceramente, con tutto che io avevo la bronchite, mi sono proprio lasciata andare! Quindi quando mi dicono che ho questo freno a mano proprio non riesco a capire cosa devo fare, che cosa cavolo devo fare!”
Lil Jolie è molto risentita del giudizio di Michele Bravi e non capisce perché questa storia del freno tirato a mano non sia applicata ad esempio al cantante Holden.
In casetta i ragazzi continuano a confrontarsi sui giudizi ricevuti durante la seconda puntata del Serale e… #Amici23 pic.twitter.com/co77NRLhGk
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) April 2, 2024
In conclusione Lil Jolie si è convinta che sia richiesto ai concorrenti di fare più show possibile durante il serale. Martina e Sofia non sono d’accordo con il suo pensiero e pensano che lei debba tener conto del consiglio di Bravi.
La partenopea è dispiaciuta di non aver conseguito nemmeno un punto. Ma il web l’ha eletta l’erede di Ayle, come lui va contro il pongo di Amici.
Voi che ne pensate? Ha ragione Lil Jolie nelle sue riflessioni che non coincidono con il pensiero di Bravi e della giuria in generale?
Sarà una delle prossime ad essere eliminata dal serale?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui