Strano comportamento di Gaia dopo l’uscita da Amici 23
Il serale di Amici 23 anche quest’anno sta regalando forti emozioni al pubblico. La finale si avvicina e gli allievi più amati dai telespettatori, uno alla volta, stanno abbandonando il talent.
Questa settimana se la giocano una ballerina e una cantante. I dettagli qui Anticipazioni sesto serale di Amici 23: un’altra eliminazione importante.
La scorsa settimana sono state eliminate Lil Jolie e Gaia De Martino. Quest’ultima è stata molto criticata per avere accettato la proposta di Raimondo Todaro di far ballare al suo posto, a causa del suo infortunio, l’ex allieva, Aurora. E poi in molti non hanno gradito che lei continuasse ad avere la speranza di ritornare insieme all’ex fidanzato, il cantante Mida.
Quest’ultimo però ha detto una cosa molto forte verso di lei, dopo che è uscita. Se si fosse trovato al ballottaggio finale con Gaia, Mida si sarebbe ritirato senza gareggiare con lei. Leggete qui Ad Amici 23 Mida sempre più solo e meno amato.
Questa dichiarazione dell’italo venezuelano ha avuto un valore molto forte, al punto che Petit non gli ha creduto.
Gaia avrà visto il daytime dove Mida ha fatto questa dichiarazione? Avrà apprezzato questa sua intenzione?
In attesa di ascoltare la sua intervista domani 27 aprile a Verissimo, abbiamo notato lo strano comportamento social della De Martino dopo che è uscita dal talent. La ballerina ha pubblicato un TikTok con la canzone “ Mammami” di Petit.
Poi ha sponsorizzato il nuovo brano di Ayle “Il tuo nome”. E nulla sulle canzoni di Mida, nessuna pubblicità al suo nuovo inedito “Que pasa”.
Ma, shippers della coppia, state tranquilli. Gaia ha messo un like ad un video di lei con il cantante italo venezuelano. E una fan, che l’ha incontrata, ha detto che indossava un anello con una M.
Secondo voi tra i due ragazzi c’è stato un riavvicinamento nel momento in cui Gaia ha dovuto lasciare il talent? Oppure sta aspettando che esca per chiarire la loro situazione?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui