L’addio di Cricca ad Amici 22 rammarica molto Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini esprime il suo rammarico per l’eliminazione di Cricca ad Amici 22
Nella puntata andata oggi in onda di Amici 22 abbiamo assistito all’addio di Cricca per sfida persa contro Jore (abbiamo spiegato chi è QUI).
Tutti i compagni erano in lacrime anche perchè nessuno si aspettava che uscisse proprio lui. Ma non solo loro e il pubblico sono rimasti sconvolti da questa uscita.
Anche la sua prof Lorella Cuccarini è rimasta di stucco, infatti lo ha mandato in sfida non tutelandolo perchè non pensava potesse perdere.
Ecco le parole della show-girl per il suo Giovanni:
Anche Cricca tra le storie reposta il loro abbraccio, dimostrando di non avercela con lei. Chissà se li vedremo ancora insieme, magari con una collaborazione musicale.
E voi siete rimasti male della sua eliminazione?
pure a me è dispiaciuto per cricca, io personalmente non ne posso più di sti ragazzetti che cantano con l’autotune, che cantano sto genere trap-rap, sono tutti uguali, per una volta un ragazzo intonato e capace senza autotuned, anziché esaltarlo lo mandiamo a casa…molto male
Sono d’accordo! Questa discografia moderna e puena di intrallazzi, m’ha stufato parecchio!!!
Lorella per una volta ha toppato ..se avesse sostituito Niveo non sarebbe andato in sfida Cricca ..non poteva avere 5 allievi ..