Sorprende il motivo che ha spinto Lorella Cuccarini a dire di no ad un suo possibile ritorno in Rai…
Lorella Cuccarini è tornata sulla cresta dell’onda grazie al suo ruolo di coach ad Amici di Maria De Filippi.
La sua professionalità ha conquistato anche la dirigenza Rai che le ha proposto la conduzione del contenitore pomeridiano “Oggi è un altro giorno” condotto attualmente da Serena Bortone.
E’ la stessa Cuccarini a confermare questa proposta ricevuta dalla Rai, come rivelato dal portale “Blogo.it”.
”Si è vero, sono stata contattata da Angelo Mellone, direttore intrattenimento Daytime Rai. Lo conosco molto bene, con lui avevo già fatto Grand Tour. Mi ha proposto la fascia oraria delle ore 14 di Rai Uno, ma io non ho intenzione di tornare in Rai con un programma quotidiano.”
Lorella è ben felice di rimanere nel suo ruolo di coach ad Amici e il motivo è presto svelato.
”Ma in ogni caso non lo avrei mai fatto perché sto bene dove sto. Cosa mi aspetto dal futuro? In questo momento sto facendo Amici, mi piace, sono contenta, sono soddisfatta, sono serena e questo per me è fondamentale. Poi naturalmente sono aperta a qualsiasi proposta, che però deve valere veramente la pena. L’aspetto che più mi ha dato soddisfazione è aver conosciuto, con Amici, un pubblico molto più giovane, cosa che con la Rai non si può conoscere, lì parli solo ad una certa fetta di pubblico, non a tutto.”
Per la Cuccarini dunque è molto importante rivolgersi ad un pubblico di giovani, cosa che in Rai evidentemente non si verifica.
Che ne pensate delle sue dichiarazioni sul pubblico della Rai rispetto a quello di Mediaset?
By Emmaforever