Luca Jurman boccia pesantemente due cantanti di Amici 24

Luca Jurman contro due cantanti di Amici 24 che reputa imbarazzanti

Nelle ultime ore Luca Jurman, ex coach di Amici, ha deciso di dare i suoi giudizi sui cantanti di questo Amici 24. Inaspettatamente il suo giudizio su Ilan, eliminato da Anna Pettinelli non è stato così severo.

L’esperto di canto critica Anna Pettinelli per l’eliminazione di Ilan ad Amici 24

Per l’esperto di canto forse c’erano possibilità per Ilan se fosse stato in mani migliori. Si è invece lanciato in una “battaglia” contro altri due cantanti ancora presenti nel talent. Ad esempio su TriGno si è espresso così:

“Che tristezza! Non è proprio la canzone triste, mi mette tristezza! Non è meglio di quel ragazzo che è uscito, Diego, mi dispiace proprio! Ma poi è uscito così!”

Mentre su Luk3, quello che sembra essere il più ascoltato quest’anno, ha detto:

“Ragazzi ma stiamo scherzando? Con l’autotune canterebbe veramente un bambino dell’asilo. È da karaoke scarso. Sembra veramente una cosa imbarazzante.”

Insomma per Jurman nessuno dei due può essere chiamato cantante. Nonostante siano i due più ascoltati del momento (Luk3 con la sua Parigi in motorino e TriGno con Maledetta Milano appena uscita sulle piattaforme digitali). I suoi giudizi sono stati lapidari! D’altronde si sa che lui è cultore del bel canto e disprezza l’autotune considerandolo peggio della sabbia nelle mutande.

E voi, siete d’accordo sul suo giudizio verso Pietro Bagnadentro e Luca Pasquariello?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento