Luigi Strangis ritorna dai fan raccontando cos’era accaduto
La ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi, come ricorderete, fu vinta dal giovanissimo e introverso Luigi Strangis. Il ragazzo acquisì tanta popolarità grazie al talent e partecipò ad un sacco di eventi canori in giro per l’Italia.
Ma, come accade a molti, dopo l’iniziale successo e popolarità, arriva il momento di mantenere ciò che si è ottenuto grazie alla partecipazione ad Amici. Ma non sempre è scontato che ciò succeda. Tanti sono infatti i cantanti usciti dal talent di Maria De Filippi che finiscono nel dimenticatoio o, spontaneamente, decidono di allontanarsi dalla scena musicale.
E questa ad esempio è stata la decisione di Sangiovanni, vincitore del circuito canto di Amici 20 e di Cricca, concorrente di Amici 22. Entrambi hanno deciso di uscire, per un po’, dal mondo della musica. E finora non vi sono ancora rientrati.
Anche Luigi Strangis ha preso una decisione simile durante lo scorso anno. Per un po’ è sparito. Ma, recentemente, è tornato e ha ritrovato il suo pubblico in tre concerti che lo hanno profondamente emozionato.
Holden con Giulia Stabile va al concerto di un ex vincitore di Amici.
La sua sparizione è stata assolutamente volontaria. Non aveva nulla da proporre.
Ecco le sue precise parole.
“Era da un po’ che non mi facevo vedere, ho fatto un po’ il fantasma ma solo perché non avevo nulla da dire, e penso che sia inutile essere presenti senza un vero senso o solo perché bisogna mantenere un’’asticella che però è vuota di emozioni o verità.
La settimana prima dell’inizio delle date avevo un pensiero fisso:”Cancellare tutto”. Volevo nuova musica ma non mi sembrava giusto annullare il tour, soprattutto per chi aveva già acquistato i biglietti, prenotato viaggi ecc.
Ero molto teso poco prima di iniziare le prove ma super rilassato sul palco. Alla fine ste tre date sono state assurde e mi servivano per riconnettermi con voi, non avevo nulla di nuovo ma abbiamo praticamente riarrangiato e ringrazio infinitamente @paganicolo e @luca _monaldi luca che sono stati incredibili. Ringrazio voi che ci siete stati e avete cantato tutto insieme a me
Non so cosa accadrà in futuro. Non so cosa farò uscire. Non so cosa sarò. Ma so che sono carico”.
Che ne pensate della sua confidenza? Certamente è stato molto sincero con i suoi fan e questo è da apprezzare, siete d’accordo?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui