Maria De Filippi annuncia che Amici All Star è solamente rimandato a…pp
Amici 19 é finito da circa dieci giorni e subito dopo era prevista la partenza di Amici All Star con alcune vecchie glorie che si sarebbero esibite per vincere la gara, ma come sapete per l’emergenza Coronavirus il programma é stato sospeso fino a data da destinarsi.
Maria De Filippi ospite stamattina a RTL 102.5 ha ripreso il discorso ed ha dichiarato che il programma è solo rimandato ma non cancellato e per la messa in onda bisognerà aspettare almeno metà Maggio in quanto lo stanno realizzando con una formula diversa, più in linea con i tempi dettati da questa inaspettata pandemia:
“Faremo qualcosa che pensi anche a questa emergenza corovanirus”
Poi ha aggiunto
“Con questo Coronavirus, se anche ci sarà, non sarà Amici All Stars che ci saremmo aspettati e che avremmo voluto fare…non sarà Amici All Stars esattamente come si era pensato”.
Dunque il programma dovrebbe iniziare a metà Maggio e finire a Giugno, ora toccherà capire solamente chi parteciperà, visto che uno dei concorrenti, ovvero Vincenzo Di Primo, è bloccato in America e dev’essere forse rimpiazzato. Attendere prego…
Per me facevano meglio a rimandarlo al prossimo anno. Come lo vogliono fare?In uno studio vuoto senza pubblico come questa edizione di Amici?Che noia.Che cosa cambiava se lo attaccavano al serale della prossima edizione?
Ma perchè non farlo nella nuova stagione?mi sa che i cocchi della DeFelippi hanno bisogno di promovere ora