Mattia Zenzola diviso tra due fuochi ad Amici 24: Alessia e Raffaella

Mattia diventa professionista ad Amici 24 e si trova in mezzo ad un fuoco incrociato

In questi giorni nella scuola di Amici 24 si è consumato un dramma adolescenziale. Si è scoperto dopo mesi che Alessia Pecchia e Luk3 avevano una storiella mai messa in risalto dagli autori. Solo qualche giorno fa ci hanno fatto intravedere un rapporto speciale tra i due, mandando in onda un forte litigio conclusosi con coccole sospette.

Ma dopo qualche giorno ecco il daytime che tutti aspettavano. Alessia diventa gelosa della ballerina di latino appena entrata Raffaella. Ma non per rivalità artistica, piuttosto per amore. A quanto pare la new entry ha rubato il cuoricino del cantante che aveva lasciato Alessia solo due giorni prima.

Cos’è accaduto poi? Dalle anticipazioni di ieri QUI, si è scoperto che Mattia è il nuovo professionista del talent e che ha ballato con Alessia. Finora aveva danzato solo con Raffaella. Ma quello che molti non sanno è che i due ballerini hanno avuto una storia.

Il corriere di Bari, dopo la vittoria di Mattia quasi due anni fa, fece un articolo intervistando la ex fidanzata (e compagna di ballo) Raffaella.

«Quando ho cominciato a ballare con Mattia avevo 12 anni, e lui 16. Era il 2019. Ci siamo anche innamorati per un periodo, nonostante eravamo molto piccoli. Dopo l’infortunio di Mattia dello scorso anno, abbiamo deciso di separarci come partner di ballo». Così Raffaella, 15 anni, parla del suo primo amore Mattia. I due sono tuttora ottimi amici e lei lo ha seguito fino a Roma per vedere la sua finale: «Mattia ha chiesto se potesse venire a salutare me e la nostra maestra dopo aver vinto Amici. Mi ha trovata in lacrime per la commozione». 

Oggi i due si ritrovano di nuovo a ballare insieme. Chissà che questo triangolo non possa diventare un quadrilatero? Il drama ad Amici anche quest’anno è servito.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento