Il vero sogno segreto di Mattia Zenzola è questo!
Amici 22 si è concluso con grande successo di pubblico e di critica.
E il vincitore Mattia Zenzola è sempre sotto l’occhio dei riflettori per quanto riguarda la sua vita professionale e privata, in merito a quest’ultimo aspetto, ancora non si placano le voci in merito alla sua amicizia speciale con la sua partner di ballo Benedetta Vari. I dettagli li trovate QUI: Mattia Zenzola e Benedetta Vari vengono allo scoperto con un dettaglio significativo!.
Dal punto di vista professionale, invece, ancora non è certo se Mattia entrerà o meno in qualche corpo di ballo. In ogni caso ieri, in un’intervista all’emittente pugliese Tele Norba il ballerino ha fatto un’importante rivelazione.
Il giovane infatti ha rivelato che a settembre comincerà a studiare…recitazione!
Mattia è molto attratto dal mondo del cinema e della TV e, per questo, vuole cimentarsi nello studio della recitazione.
Che ne pensate di questa sua decisione? Vi piacerebbe vedere Mattia in qualche fiction? Certamente le phisique du role non gli manca, siete d’accordo?
by Emmaforever
Pure lui ora vuole fare l’attore o fare tv. Ora mi spiego molte cose… Che discesa pure lui
Entrano con il sogno di ballare e/o cantare poi, appena uscit, gli si apre un nuovo mondo fatto di un altro tipo di lucine e vengono attratti pure da quello! Per carità l’arte è arte, però mi piace tanto chi continua a seguire il sogno iniziale, sarò limitata, ma è così! Con questo gli auguro di riuscire a realizzare i suoi sogni, come lo auguro a tutti i ragazzi!
Non so quanto questo sia un suo sogno o la conseguenza dell’esposizione mediatica