Mew aspramente criticata per quelle frasi sacrileghe
Una delle cantanti entrate nella nuova classe di Amici 23 più attenzionata dal pubblico è la veneta Valentina Turchetto, in arte Mew. La ventiquattrenne è nata a Jesolo da padre italiano e madre tedesca. Finora ha lavorato in un negozio di Pokemon. Da lì il nome d’arte Mew ispirato a questa saga di cartoni animati.
La sua famiglia invece ha una gelateria. La ragazza, con il suo brano “Sangue”, ha conquistato il pubblico in studio di Amici, i tre coach di canto e il web. Poi si è fatta molto apprezza con l’inedito “Mai di venerdì”.
Ieri è andata in onda una striscia quotidiana del talent dove Mew si è commossa per la lettera parlata del suo cane (scritta dalla sorella a cui è molto attaccata). Ma la bella impressione che lei ha suscitato è stata offuscata da alcuni tweets che ha pubblicato durante l’estate. Si tratta di lamentele per il suo lavoro nella gelateria del padre condite da… numerose bestemmie!
”Se non avete mai lavorato in spiaggia vi prego di non parlare per il ca**o. Io porto rispetto per il lavoro di tutti e sentirmi dire che è il mio lavoro è paragonabile ad un passatempo mi fa andare fuori di testa. Dio p****”
Mew, dopo le aspre critiche ricevute per i tweets pieni di bestemmie, ha chiesto scusa.
”Buonasera a tutti volevo scusarmi pubblicamente per le cose che trovate nel mio profilo Twitter giuro che sono una brava persona. Sono solamente veneta”.
Mew ha prontamente chiesto scusa e ha giustificato il suo linguaggio scurrile con la sua origine veneta. Che ne pensate?
by emmaforever
Non mi sembra nulla di clamoroso io non Bestemmio ma credo ormai la cosa sia sdoganata e il moralismo mi sembra eccessivo(non fatto da voi ma da chi si lamenta) non ci sono parole che mi fanno essere indignato è una 24enne e fa tweet coloriti ho letto di molto peggio