Mew prende una decisione su Matthew che scatena le critiche del web ma lei spiega il perchè
Nelle ultime ore la cantante di Amici 23 Mew è finita sulla graticola delle critiche. Il motivo? Eccolo rivelato in questa gallery!
Come avete potuto leggere, l’amata cantante Mewha deciso di fare un gesto molto importante. Tatuarsi il nome del suo fidanzato Matthew, anche lui ex cantante di Amici, sul braccio!
Questa sua decisione ha scatenato un serie di critiche su Twitter. Secondo gli haters lei ha sbagliato a tatuarsi il nome di un ragazzo con cui non sa come si evolverà il rapporto. E se dovesse lasciarsi con Matthew? Cosa ne sarà di questo tatuaggio che porta il suo nome?
Ma la risposta di Mew ha messo fine alle polemiche.
”Matthew in molteplici situazioni mi ha salvato la vita. Non è solo il mio ragazzo, è il mio migliore amico al quale sarò per sempre riconoscente, indipendentemente da come andrà la nostra storia d’amore. Non sapete nulla e mai lo saprete”.
Per la bionda cantante dunque Matthew rappresenta anche il migliore amico. E se l’amore un giorno dovesse finire, il sentimento dell’amicizia, che entrambi provano, rimarrebbe ugualmente fra loro. Che ne pensate? Secondo voi è possibile, dopo essersi amati, rimanere amici? Sono parole forti quelle che usa Valentina, addirittura lui più volte le ha salvato la vita. Sappiamo che la cantante soffre da tempo di attacchi di panico, forse depressione e per tale motivo è stata anche costretta a lasciare la Scuola di Amici.
L’amara confessione della cantante che aveva taciuto mentre era ad Amici 23
Ma se arriva addirittura a dire certe frasi, forse il male è ancora più oscuro di quanto potevamo credere. Voi che ne pensate di questa frase che lascia poco spazio all’immaginazione? Per fortuna che allora è arrivato Matt nella vita di Valentina.
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui