Mew finalmente spiega ai fan perché ha lasciato Amici 23
Poco fa l’ex allieva di Amici 23, Mew, ha spiegato il motivo per il quale ha abbandonato improvvisamente il talent dove stava riscuotendo molto successo.
Come sapete, qualche settimana fa lei e il suo fidanzato, il cantante Matthew, hanno deciso volontariamente di lasciare il programma. I dettagli qui Notizia shock: due cantanti abbandonano Amici 23.
Questa decisione ha lasciato basiti i telespettatori. Quale motivo così forte ha costretto i due allievi a compiere una scelta così drastica? Si era diffusa persino la notizia che Mew aspettasse un bambino da Matthew.
Oggi, a distanza di tempo, la giovane cantante ha deciso di rompere il silenzio e raccontare il motivo che l’ha spinta ad abbandonare Amici 23.
Innanzitutto Mew ha ringraziato Maria De Filippi e la redazione per averla fatta sentire amata e apprezzata. Ha smentito di essere incinta. La sua relazione con Matthew procede a gonfie vele.
Il vero problema che l’ha spinta ad abbandonare il talent è stata, ahimè, la depressione di cui soffre da anni.
Purtroppo in quel contesto la giovane ha sentito nuovamente esplodere e ha riconosciuto i segnali della patologia di cui soffre da anni.
Purtroppo la depressione è una malattia mentale molto diffusa. Quando si presenta in forma più grave, com’è accaduto a Mew, può inibire il normale svolgimento della vita.
La giovane è fiduciosa, grazie alla musica e all’amore di cui è sommersa, di riuscire a riprendersi e noi le facciamo i nostri più sentiti in bocca al lupo! Riteniamo sia stata una grave perdita a livello musicale.
by emmaforever
Se questo è il vero motivo ha fatto benissimo ad andarsene. Mi spiace perchè era forse la migliore cantante