Natalia Titova svela perchè se ne andò da Amici di Maria De Filippi
Quest’anno il prof di latino-americano ad Amici 21 è Raimondo Todaro, approdato su canale 5 dopo tanti anni di gavetta a Ballando con le Stelle. Prima di lui il ruolo era stato ricoperto da Natalia Titova, che proveniva dallo stesso talent. La sua permanenza però non è durata molto ed oggi scopriamo perchè, grazie all’intervista rilasciata al settimanale ‘Nuovo’:
“Non è riuscito a coinvolgermi emotivamente. Cercavo di portare avanti ragazzi che per me erano bravi, ma le mie idee erano spesso in contrasto con quelle degli altri professori”.
Insomma i contrasti con gli altri professori non le erano graditi pertanto ha deciso di abbandonare il programma. Immaginavate fossero questi i motivi?
Era prevedibile anche perché l’ultimo anno si lamentava spesso della Celentano. Il problema però secondo me è proprio il banco di latino-americano. Per me dovrebbero abolirlo anche perché alla fine se poi sotto sotto cercano ballerini versatili (anche se quest’anno penso faranno vincere a Mattia la categoria danza per tenersi buono Todaro) è inutile che facciano entrare ballerini di latino-americano che di solito hanno proprio un’impostazioneve e un iter di preparazione diversa rispetto agli altri ballerini che vengono selezionati nel programma.