Nella nuova serie Sandokan ci sarà anche il famoso ballerino proveniente da Amici
La notizia è di quelle proprio interessanti perchè riguardano la storia della tv. Il 22 aprile prossimo, a Formello, vicino Roma, inizieranno le riprese del remake di Sandokan, la tigre della Malesia. Nei panni del protagonista ci sarà l’affascinante Can Yaman. Riuscirà quest’ultimo a offuscare il ricordo del suo predecessore Kabir Bedi? A interpretare la perla di Labuan, Marianna, ci sarà un’attrice esordiente Alanah Bloor. Invece l’italiano Alessandro Preziosi vestirà i panni del simpatico Yanez. Il cattivo Lord Brooke sarà Ed Westwick. L’idea è di Luca Bernabei e la regia è di Jan Maria Michelini e Nicola Abbatangelo.
Nel cast anche un amatissimo ballerino di Amici 22, già attore di talento: Samuele Segreto. E’ lui stesso ad annunciare sul suo profilo Instagram questa bellissima novità che lo riguarda.
Allievo di Amici potrebbe vincere l’Oscar.
Dopo il successo con “Stranizza d’amuri”, Segreto torna dunque in una nuova, grande produzione televisiva che prossimamente rivedremo su Raiuno.
Il ballerino dovrebbe terminare fra qualche mese il corso di danza presso la Ailey Ballet, la prestigiosa scuola newyorkese che frequenta grazie alla borsa di studio ricevuta dalla produzione di Amici.
Ma Samuele per adesso, evidentemente, non ha voglia di restare nel mondo della danza ma preferisce cogliere le opportunità che l’altro suo amore, il cinema, gli offre. Voi che ne pensate? Siete curiosi di vederlo nel remake di “Sandokan”?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui