Nicholas e Giovanni hanno ritrovato la pace?
Sabato sera durante la seconda puntata del serale di Amici 23 sono stati eliminati i due ballerini Nicholas Borgogni e Giovanni Tesse.
Il primo é stato eliminato in puntata e ha ricevuto i complimenti di tutti i ballerini professionisti e una borsa di studio di un anno in una prestigiosa scuola di danza romana.
Giovanni invece é stato eliminato in casetta e a comunicarglielo é stata Maria De Filippi. Dopo l’ha invitato a fare pace con Nicholas.
Giovanni dopo la sua eliminazione ha ricevuto il sostegno del suo maestro Raimondo Todaro e del vincitore della scorsa edizione Mattia Zenzola.
Ecco l’articolo
Giovanni Tesse deve lasciare Amici 23 ma qualcuno lo sostiene pubblicamente
Ma usciti dal programma Nicholas e Giovanni hanno fatto pace? Tutti sono curiosi di saperlo. I due hanno litigato a ridosso della prima puntata del serale perché Emanuel Lo li aveva messi in sfida con un guanto.
Nicholas c’è rimasto male per una frase pronunciata da Giovanni con Raimondo e nonostante le scuse e l’intervento di Marta De Filippi lui non l’ha perdonato.
Ieri sera però Il ballerino latino su Instagram ha pubblicato dei video e delle foto con i ragazzi con cui ha condiviso l’esperienza ad Amici. Tra questi c’era un video con Nicholas da soli in camera.
Sui social si chiedono perché Giovanni ha rimosso il video in cui sta con Nicholas nella camera d’albergo, forse dovranno raccontare a Silvia Toffanin a Verissimo come si sono chiariti?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui