Nata una nuova coppia tra gli allievi di Amici 23?
Questa edizione di Amici 23 è quasi giunta alla conclusione. Oltre alla proclamazione del vincitore o vincitrice di questa edizione che avverrà il 18 maggio prossimo, altri “altarini” stanno venendo fuori. Due nuove coppie sono uscite allo scoperto dopo la loro uscita dalla casetta.
Una è quella composta da Ayle e Lucia Ferrari. I dettagli qui Amici 23, Lucia Ferrari ospite a Verissimo conferma la frequentazione con Ayle.
L’altra sembrerebbe proprio quella composta dalla cantante Martina Giovanninie il ballerino Kumo. Quest’ultimo, reputato al pomeridiano un gran talento, fu fatto fuori alla prima puntata del serale.
Martina invece è uscita alla terz’ultima puntata di Amici 23, con sommo dispiacere della sua coach Anna Pettinelli.
Quando l’italo brasiliana è stata ospite a Verissimo ha dichiarato che lei e Kumo erano tanto amici e che si erano subito sentiti appena lei aveva abbandonato il talent. Potete leggere qui Amici 23 Cosa c’è realmente tra Martina e Kumo?.
Ma la conduttrice Silvia Toffanin questa risposta non l’aveva granché accettata come esaustiva. E infatti ieri Kumo e Martina si sono fatti un selfie che lascia intendere ben altro.
Il ballerino ha anche repostato sul suo profilo Instagram la frase che vi riportiamo nella gallery sotto:
Ieri Martina, Gaia De Martino, Lil Jolie e Sofia Cagnetti hanno partecipato all’evento Marlù. E con loro c’era anche Kumo. Che ci faceva lì il ballerino? Aveva accompagnato forse la sua Martina all’evento?
Il tempo ci darà la risposta necessaria. Intanto che ne pensate di questa nuova probabile coppia? Vi piacciono insieme Martina e Kumo?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui