Nuova esperienza lavorativa, lontano dalle sale da ballo, per Isobel Kinnear!
Nella ventiduesima edizione di Amici di Maria De Filippi abbiamo conosciuto e apprezzato la vulcanica ballerina australiana Isobel Kinnear.
La bionda ha conquistato il pubblico con la sua bravura e la sua simpatia.
L’artista, pur avendo ricevuto tante proposte lavorative all’estero, ha poi deciso di rimanere in Italia a Roma, per la precisione, dove l’australiana è diventata una professionista del corpo di ballo del talent che l’ha lanciata.
E’ anche lecito domandarsi se sulla sua scelta, di non lasciare l’Italia, abbia pesato il sentimento che la legava al cantante Cricca…
Isobel è stata completamente adottata dalla famiglia di Amici e, forse proprio per questo motivo, affronterà il 20 luglio prossimo una nuova sfida professionale.
L’azienda di gioielli Marlù, storico partner commerciale del talent, ha creato una serie di eventi musicali in giro per l’Italia, invitando proprio ex allievi di Amici.
Un estate all’insegna del divertimento
Il 20 luglio ci sarà un evento Marlù a Livorno e tra gli ospiti ci saranno nuove e vecchie glorie di Amici: Gaia De Martino, Kumo, Martina Giovannini, Emma Muscat e Federica Carta.
E, accanto al conduttore Andrea Prada, ci sarà proprio lei, la spumeggiante Isobel!
Sarà certamente divertente vedere la vivacissima Isobel presentare e intervistare gli ospiti. Nel frattempo sarà diventata più spigliata con l’italiano?
Lo scopriremo sabato!
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui