Nella grande mela due ballerini di Amici trascorrono la Pasquetta insieme
Per molte persone le vacanze di Pasqua e Pasquetta sono l’occasione per fare dei viaggi, talvolta anche molto impegnativi.
E questo ha pensato di fare anche un ex allievo di Amici 21 molto amato dal pubblico del talent: Christian Stefanelli. Il ballerino ha dunque deciso di andare a trascorrere le festività pasquali nella mitica New York.
E lì lui ha potuto riabbracciare una cara amica: Serena Carella. Lei e Christian hanno partecipato alla stessa edizione di Amici. Lui fu eliminato quasi subito durante il serale, lei invece si giocò, perdendola, la finalissima del circuito danza contro il ballerino neoclassico Michele Esposito.
Ma la produzione del talent ha “risarcito” la Carella per la delusione assegnandole una borsa di studio di sei mesi per frequentare una prestigiosa scuola di ballo di New York, la Ailey School.
E lei, terminati i sei mesi di corso erogati con la borsa di studio, ha deciso di rimanere stabilmente lì, alla Ailey School. I dettagli li trovate QUI: Che fine ha fatto Serena Carella di Amici 21?.
Anche un’altra talentuosa ballerina di Amici 22 si trova attualmente nella grande mela, Rita Pompili.
Christian ha dunque riabbracciato la sua cara amica Serena. In passato anche un altro amato allievo di Amici 21, un cantante in questo caso, in vacanza nella città, si era incontrato con la ballerina. I dettagli li potete rileggere QUI: Due ex allievi di Amici si incontrano e New York creando stupore nei fan!.
Buona Pasquetta dunque a questi due giovani artisti che si sono reincontrati nella Grande Mela!
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui