Prosegue con successo la relazione tra i due ex allievi di Amici 23

Prosegue il sentimento…
L’amore è un sentimento meraviglioso da vivere a qualunque età . Perché non è corretto affermare che l’amore è inadatto quando si è troppo vecchi o si è troppo giovani. Infatti c’è chi pensa che a diciott’anni un giovane dovrebbe solo pensare al divertimento e non legarsi con nessuno.
Ci sono però due ex allievi di Amici che non condividono affatto questo modo di ragionare. Si tratta del cantante Petit e della ballerina Marisol Castellanos. Entrambi sono giunti alla finalissima di Amici 23 e lei ha vinto il circuito danza e il premio della critica.
Il loro amore è scoppiato in casetta. Entrambi hanno solo diciott’anni ma hanno dimostrato una certa maturità e di tenerci l’uno all’altra. Nonostante gli impegni vari, Marisol e Petit cercano di stare il più possibile insieme. L’altro ieri lui ha cantato a Roma, al primo appuntamento del TimSummerHits, l’evento dell’estate per eccellenza. In tv vedremo questa kermesse canora a fine giugno.
Presente fra i telespettatori c’era la sua Marisol.
La coppia cerca dunque di vivere il più possibile i momenti insieme. E chi li ha incontrati ha detto che sono veramente belli.
A voi piacciono?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui