Qual è l’inedito che sta colpendo di più il pubblico di Amici 23?
Qual è l’inedito più gradito al pubblico?
Prima del Festival di Sanremo ad Amici 23 sono stati presentati i nuovi inediti dei cantanti (il terzo per la precisione dall’inizio di questa edizione). Maria De Filippi però ha deciso di non farli uscire subito sulle piattaforme musicali, temendo un cappottone dai brani presentati nella kermesse italiana più famosa.
Ha deciso così di far scemare un po’ la classifica di Sanremo e poi ha messo sulla piazza i brani nuovi dei ragazzi. Così il 5 marzo tutti abbiamo potuto ascoltare le canzoni complete e senza il taglio. Come ha reagito il pubblico? Eccovi gli streaming di spotify a meno di 10 giorni dal lancio:
- Holden – Solo stanotte: 709.606
- Mida – Fight club: 461.570
- Petit – Tornerai: 426.172
- Nahaze – Oro Oro Oro 341.453
- Lil Jolie – Attimo: 198.907
- Martina – Da quando non ho smesso di amarti: 187.412
- Sarah – Mappamondo: 184.716
- Ayle – Il tuo nome: 142.175
- Kya – Iena 151.334
Sicuramente non stanno andando male, anche se il primo inedito ha sicuramente fatto di più. Rossofuoco di Mida ad oggi conta quasi 28.000.000 di ascolti ed ha ottenuto il disco di platino. Mentre Dimmi che non è un addio di Holden ha fatto più di 11.000.000 ed ha preso il disco d’oro.
La speranza è che il traino del serale che prenderà il via sabato 23 marzo possa portare ancora più visibilità ai cantanti ed accrescere vendite e stream. Per loro è quella la bilancia per capire se la loro carriera si avvierà bene o no. Alla fine a vincere il talent sarà uno solo, ma quello che conta saranno i risultati ottenuti una volta fuori di lì.
E per voi qual è l’inedito più bello?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui