Raimondo mette il passato dietro le spalle
Raimondo sempre presente nella vita artistica dei suoi ex allievi.
Il talent Amici di Maria De Filippi offre opportunità lavorative incredibili. Sette suoi ex allievi di danza sono attualmente coinvolti in uno spettacolo teatrale di produzione internazionale, “Open Dance Italia”. Coreografo è Daniel Ezralow, la cui fama è conosciuta in tutto il mondo. I dettagli qui Sette ballerini di Amici coinvolti in una produzione teatrale internazionale.
Nel cast figurano due ballerini che hanno partecipato alle ultime edizioni di Amici: Christian Stefanelli, ventunesima edizione, e Samuel Antinelli, ventiduesima edizione.
Che cosa li accomuna? Apparentemente nulla, dato anche il genere diverso che ballano. Ma entrambi sono stati attenzionati dal coach di Amici, Raimondo Todaro.
Stefanelli era un suo allievo prediletto che lui ha chiamato anche ad esibirsi ad eventi con lui. Samuel invece era un ballerino che a lui non piaceva proprio. Se ben vi ricordate Todaro lo eliminò scatenando il dissenso della maestra Alessandra Celentano.
Antinelli, dopo partecipazione ad Amici, ha lavorato ininterrottamente, anche a tour di noti cantanti. E ora è coinvolto in questa importante produzione internazionale. L’altro ieri il cast di “Open Dance Italia” si è esibito al Teatro Olimpico di Roma. Seduto tra gli spettatori c’era anche Raimondo Todaro.
A fine esibizione il coach è andato a congratularsi con il cast. I fan hanno ripreso il suo abbraccio con Christian.
Sicuramente si sarà congratulato anche con gli altri ballerini, tra cui Samuel, l’allievo che lui aveva eliminato, siete d’accordo?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui