I tre ballerini insieme a Napoli
In molti ieri hanno festeggiato la Pasqua con parenti ed amici, sia a casa che in ristoranti e agriturismi. Ma ci sono tre ex allievi di ballo di Amici 22 che hanno trascorso la festa pasquale in maniera insolita: al cinema!
Ieri Samuele Segreto, con tutto il cast di “Stranizza d’amuri” si è recato in un cinema di Napoli per sponsorizzare il film. Come sapete, il ballerino sta vivendo un momento d’oro dal punto di vista professionale. I dettagli qui Amici 22, arriva la giusta ricompensa per l’ingiusta eliminazione di Samuele Segreto!.
Non solo la sua carriera di ballerino, ma anche quella di attore sta procedendo molto bene. Il film riempie le sale perchè il pubblico è rimasto molto colpito dalla storia in esso raccontata, un fatto di cronaca avvenuto in Sicilia negli anni 80, “il delitto di Giarre”.
E ieri pomeriggio, a vedere il film a Napoli, in platea, c’erano anche due ballerini che hanno partecipato a questa edizione di Amici. Uno è Paky, eliminato al pomeridiano ma che ricevette i complimenti di un famoso vip della danza mondiale. Potete leggere qui Conosciamo meglio Paky di Amici 22, l’allievo che ha conquistato Alessandra Celentano!.
L’altro ballerino che ha assistito alla proiezione del film è Alessio Cavaliere, eliminato dal talent la scorsa settimana, durante il quarto serale.
Sia Paky che Cavaliere sono napoletani. I due ragazzi hanno potuto riabbracciare il loro collega e amico. Dal video traspare l’affetto che lega i tre ragazzi che hanno vissuto insieme per un certo periodo.
E’ proprio una bella réunion fra tre talentuosi ballerini, siete d’accordo?
by emmaforever