Ritorna alla musica un discusso cantante di Amici sparito da tempo

Ritorna con un nuovo singolo il cantante di Amici che aveva deciso di staccare con tutto e tutti

A volte ritornano! Questa volta la frase storica si applica al ritorno sulle scene di un cantante di Amici 22, Giovanni Cricca, in arte semplicemente Cricca. Come ricorderete, il giovane romagnolo alcuni mesi fa aveva preso un’importante decisione: abbandonare la musica, almeno temporaneamente!

La sua partecipazione ad Amici 22 aveva creato molte polemiche. Al pubblico non andava giù che lui fosse ritornato nel talent dopo essere stato eliminato, situazione mai avvenuta ad Amici. La sua partecipazione al serale lo aveva reso ancora più antipatico al pubblico. Cricca era uscito dal talent senza un contratto con una casa discografica e, per questo, si era prodotto da solo. I dettagli qui La testardaggine di Cricca lo ha portato a compiere un gesto molto intelligente.

La scorsa estate aveva partecipato a diversi eventi in giro per l’Italia. Ma la fine della relazione con Isobel Kinnear e le difficoltà di mantenere la popolarità acquisita con Amici, lo avevano spinto a gettare la spugna e andare in Africa a ritrovare se’ stesso. I dettagli qui Amato cantante di Amici perde l’amore e lascia l’Italia ritrovare il suo posto nel mondo.

Ma, due giorni fa, Cricca è riapparso ai suoi fan! Si è esibito alla kermesse canora “Unwrap the Summer”, sponsorizzata dal noto gelato Cornetto Algida, che si è svolta a Riccione, praticamente casa sua. All’evento presenti anche due amatissimi vincitori di Amici Due amatissimi vincitori di Amici insieme all’evento dell’estate!

Giovanni ha postato una storia sul suo profilo Instagram dove si lascia andare all’ironia.

È un Giovanni dunque che ha ripreso il suo umore positivo e con il suo nuovo inedito “Zero drammi” è pronto ad occupare il suo posto nel panorama musicale. 
Che ne pensate del suo ritorno? Siete contenti?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento