Rudi Zerbi e Alessandra Celentano di nuovo insieme per l’evento dell’estate e poi…finisce in un bagno

Rudi e Celentano diventano di nuovo ZerbiCele per un evento estivo

Rudi e Celentano ancora come ZerbiCele.

Il 21 luglio, a Desenzano del Garda, si è svolta il tradizionale spettacolo di danza “Carla Fracci Mon Amour” in memoria della grande artista. Promotore di questo evento, ormai da anni, è il famoso ballerino e coreografo Kledi Kadiu.

Ogni anno, sull’ambito palco, si esibiscono ballerini molto apprezzati dal pubblico, per la maggioranza provenienti dal talent Amici di Maria De Filippi.

Anche quest’anno, nel cast che si è esibito, c’erano nomi altisonanti della danza classica che hanno fatto la storia di Amici: Anbeta Toromani, Francesco Mariottini, Simone Nolasco, Carola Puddu, Virginia Tomarchio , Amilcar Gonzalez e Rita Pompili.

Ma anche talentuosi ballerini di stile moderno come Alessio Gaudino, Isobel Kinnear e Giulia Stabile. Quest’ultima in queste ore ha vissuto un terribile lutto Grave lutto per Giulia Stabile e il mondo della danza!
Presentatore della serata il noto coach di Amici, Rudi ZerbiMa, presente alla serata, anche la sua “partner in crime”  nel talent, Alessandra Celentano.

D’altronde, se guardate bene i ballerini che hanno danzato all’evento, per la maggior parte sono proprio ex allievi della severa insegnante. E lei è nota per sapere riconoscere il talento!

Poi la Celentano si è goduta anche un momento di relax proprio con loro, i suoi amati ex allievi, con un bel bagno al lago! Che bella vita, siete d’accordo?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento