L’esperto di danza giudica i brani in gara di Sanremo e boccia su tutta la linea Sarah
![](https://www.ilvicolodellenews.com/wp-content/uploads/2025/02/1000391618.jpg)
A Sanremo boccia la performance di Sarah.
Ieri abbiamo assistito alla prima puntata del Festival della Canzone italiana di Sanremo. In gara numerosi artisti apprezzati dal pubblico. Tra questi ci sono anche numerosi cantanti provenienti dal talent Amici di Maria De Filippi che ormai fanno parte del panorama musicale italiano da diverso tempo.
E a guardarli c’era anche un ex ballerino professionista di Amici e noto coreografo: Fabrizio Prolli. Come in passato, l’ex marito di Veronica Peparini ha espresso il suo pensiero sugli ex allievi di Amici che sono diventati famosi e che ieri ha visto esibirsi a Sanremo.
Sul look e il brano di Irama:
”Stile impeccabile. Il 99% dei corsi di danza saranno pieni di coreografie di sto pezzo”.
Su Elodie:
”Sei una dea anche vestita da cuki gelo stagnola. Anche se mi ricorda sinceramente, quando quando quando”.
Su i The Kolors:
”Il maestro dei The Kolors è Alfonso Signorini. Stash è il nostro Bruno Mars, anzi so due Bruni Mars a cavacecio. La canzone con il reef anni 80 ormai collaudato spacca ed è già tormentone”.
Invece della performance di Sarah Toscano, Prolli non è molto entusiasta:
”Non pronta vocalmente, il palco l’ha mangiata e vomitata. Cucciola… canzone bruttina. E poi: chi le ha curato i movimenti? È antidinamica, e fuori musica… Peccato”.
Che ne pensate dei giudizi di Prolli? Siete d’accordo con lui? Quello su Sarah è veramente brutto, chissà se la cantante ci sarà rimasta male o ne farà tesoro per migliorare domani sera sul palco? Perchè non è tra i big di questa sera, ma tra quelli di domani. E chissà se poi il duetto con il duo francese Ofenbach la renderà più appetibile.
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui