Sarah Toscano riceve i complimenti di una vincitrice di un altro talent
Ieri è andato in onda il quinto serale di Amici 23 e abbiamo finalmente visto chi tra Lil Jolie e Sarah Toscano ha lasciato la gara. Sapevamo chi tra le due in ballottaggio era uscita grazie alle anticipazioni ma mancava di vederlo con i nostri occhi. E’ stata proprio quest’ultima a salvarsi, salvo poi riandare al ballottaggio finale contro Aurora, la ballerina che sostituiva Gaia.
Sarah ha letteralmente spaccato ed è riuscita a far uscire anche la ballerina rimanendo ancora in gara. E’ innegabile il glow up della cantante dall’inizio di Amici. Non aveva mai studiato canto e qui ha imparato tante cose finendo per essere una delle preferite del pubblico. Voce riconoscibile, bella presenza, Sarah da sfavorita è riuscita a vincere su chi era considerato più forte di lei.
Queste sue qualità non sono sfuggite ad una cantante che ha avuto il piacere di vincere un altro talent di canto. Stiamo parlando di Chiara Galiazzo che vinse nel 2012 X-Factor sotto la direzione di Morgan. Chiara ha apprezzato molto la versione della sua “Straordinario” fatta dalla Toscano. E poi il duetto con Mida su “Stardust” che le ha ricordato quello fatto da lei con Mika.
E’ sempre bello quando cantanti più navigati ti prendono in considerazione e ti fanno i complimenti non credete? Anche Lil Jolie ha ricevuto e sue soddisfazioni come vi abbiamo raccontato in
Un noto cantante esprime la sua stima a Lil Jolie, appena uscita da Amici 23
E qualche puntata fa anche Mida ha ricevuto un riconoscimento pubblico da Aiello come mostrato QUI. Insomma i cantanti del talent di Maria De Filippi sono all’attenzione costante di chi capisce di musica e questa può essere solo pubblicità positiva. E a voi è piaciuta Sarah ieri sera?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Sono proprio contento per Sarah, in questa edizione di Amici è sicuramente quella col percorso di crescita migliore, oltretutto in questo Serale per me sta dando il Meglio di se e tra i cantanti è quella che sta performando meglio
Sarah è uno dei “casi” più belli! La crescita esponenziale, il serale bellissimo, secondo me potrebbe benissimo meritare la finale. Altri sono entrati bravi e tali sono rimasti, la scuola non è servita a niente se non ha dare loro popolarità, invece su di lei hanno potuto lavorare benissimo sotto tutti i punti di vista!