Sarah, la vincitrice di Amici 23, rivela quale ballerina l’ha aiutata di più nella scuola
La vincitrice della ventitreesima edizione di Amici di Maria De Filippi, Sarah Toscano, è stata definita dal pubblico una popstar. La diciottenne di Vigevano ha portato al serale un repertorio molto attuale, cantando gli ultimi successi di Dua Lipa, Shakira e Camilla Cabello.
Infatti ha ammesso che il modello musicale a cui vorrebbe assomigliare è proprio Dua Lipa. I gusti musicali della vincitrice del talent sono palesemente quelli del pop. Non a caso le sue fan l’hanno soprannominata “la pop star”.
E, come le sue icone artistiche, Sarah durante le esibizioni, oltre a cantare, ha imparato anche a muoversi in maniera disinvolta, accennando a dei passi di danza. Le sue esibizioni erano sempre accompagnate dal corpo di ballo, con il quale lei interagiva alla perfezione. La capacità di muoversi sul palco ora ha un nome ben preciso, staging.
In un’intervista a Il Giornale, Sarah ha rivelato un segreto di cui nessuno è a conoscenza. Ecco la sua risposta all’intervistatore che le ha chiesto se quando è arrivata ad Amici fosse spaesata.
”Ci sono tanti professionisti che mi hanno aiutato. Mi ricordo quanti consigli di staging mi abbia dato Isobel (Kinnear ballerina ndr) fino a tutte le lezioni dei vocal coach. E poi, dal punto di vista puramente “umano”, è importante “imparare” a convivere in una casa con altri venti coetanei”.
L’amicizia tra Sarah e Isobel è molto forte. Isobel è stata per Sarah quello che Giulia Stabile è stata per lei l’anno scorso. Infatti oggi le due sono amiche per la pelle. L’australiana ha anche messo una storia per congratularsi della vittoria. E sicuramente per la Toscano è stata un’ottima insegnante di staging, siete d’accordo?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui