Scoppia il catfight tra la Celentano e la Lettieri
Scoppia il catfight tra le maestre!
Come ogni anno, anche nell’edizione di Amici 24 la maestra Alessandra Celentano ha iniziato a dare del filo da torcere alle ballerine che non sono state scelte da lei. In particolar modo lei ce l’ha con Rebecca, Theodora e Sienna. Per dimostrare quanto sono scarse rispetto alle sue che sono Chiara e Alessia, ha voluto metterle alla prova e stilare una classifica.
Ovviamente dopo il compito, le sue ballerine sono risultate in cima e le altre in basso con voti molto scarsi. Questo modo di fare non è piaciuto alla professoressa new entry Deborah Lettieri. L’ex ballerina quindi ha deciso di renderle pan per focaccia e dopo aver affidato un compito simile, ha stilato la sua di graduatoria dove Theodora e Rebecca eccellevano e le altre erano gravemente insufficienti.
Nella puntata di ieri poi abbiamo visto come anche Emanuel Lo ha voluto dissentire da ciò che aveva fatto la Celentanto, tutelando così la sua allieva Sienna. Cos’è accaduto poi? Che tra la Celentano e la Lettieri è nata una guerra a distanza. Una guerra continuata anche sui social. Guardate infatti cosa hanno postato dopo la puntata:
E’ evidente che tra le due c’è acredine, soprattutto perchè la Celentano già in puntata aveva sminuito altamente le competenze dellla collega. Stavolta però davanti ha un osso duro, perchè Deborah non è una che se le tiene e si sottomette e quando ha qualcosa da dire o fare procede come un caterpillar.
Si prospetta quindi una edizione del talent molto piccante, piena di discussioni e forse offese. Un trash che avviene tutti gli anni anche grazie a Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, ma forse un tantino più cattivello.
E voi dalla parte di chi vi sentite di stare?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui