Senza Cri conferma la storia con Antonia Nocca nata ad Amici 24

Senza Cri conferma la storia con Antonia nata nella casetta di Amici 24 e scagiona la produzione

Senza Cri e Antonia stanno insieme!

Nelle ultime ore si parla di un altro amore nato ad Amici 24 di cui non si è mai parlato nel corso dell’anno.

La dolce dedica di Senza Cri per Antonia Nocca

Tra Senza Cri e Antonia Nocca è sbocciato un tenero amore che però è stato sempre nascosto. In realtà se ne parlava ormai da mesi, da quando alcune talpine avevano riportato che durante una puntata del pomeridiano le due si erano scambiate un bacio.

Il gossip però era rimasto in sospeso visto che a differenza di altre coppie le due non hanno mai voluto farne menzione. Fino all’uscita dalla gara di Senza Cri sabato scorso. Una volta a casa la cantante ha voluto far una dedica speciale ad Antonia e lì si è capito tutto.

Questa news però ha scatenato i fandom che hanno subito incolpato la produzione di Amici per aver nascosto tutto. Addirittura durante la parte finale dopo il quinto serale, hanno accusato gli autori di aver tagliato impietosamente il loro ultimo saluto. A questo punto Cristiana si è sentita di intervenire sui suoi social specificando alcune cose:

Senza Cri chiede comprensione e scagiona la produzione da ogni accusa perchè se non hanno mostrato nulla è stato per la scelta delle due interessate. Hanno voluto tenere la vita privata fuori dal contesto artistico. Sono entrate per farsi conoscere come cantanti ed hanno voluto separare le due cose. Tanto tra meno di un mese il talent finirà e le due ragazze potranno riabbracciarsi e viversi il loro amore alla luce del sole e lontano dalle telecamere.

Una scelta condivisibile e molto rispettabile.

Certo che mai come quest’anno sono nate così tante coppie ad Amici, non credete?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento