Senza Cri glissa ed evita pubblicamente l’amore per Antonia lasciando la Toffanin a mani vuote

Oggi ospiti a Verissimo abbiamo visto le due ultiminate da Amici 24: la ballerina Francesca Bosco e la cantante Senza Cri. Tutte e due eliminate dal cantante Trigno.
Le due ragazze hanno raccontato le prime emozioni provate fuori dalla Scuola dove sono state per 7 mesi. Tornare alla vita normale non è semplice ma le aspetta un futuro ricco di soddisfazioni. Ciò che hanno trovato e provato nel talent rimarrà per sempre nel loro cuore.
Soprattutto perchè entrambe hanno trovato l’amore lì. Francesca con il suo Jacopo Sol che non vede l’ora di rivedere. Cristiana con Antonia Nocca.
L’argomento però appare subito scottante. Per Francesca infatti parlare del nuovo amore per Jacopo è stato semplice. Cristiana invece ha glissato l’argomento. Nonostante la conferma che tra le due ci sia qualcosa che vada oltre l’amicizia è stata lei stessa a darla appena uscita.
La dolce dedica di Senza Cri per Antonia Nocca
Dopo la dedica è seguita un’altra affermazione che ha avvalorato il tutto e che Silvia Toffanin ci ha tenuto a ricordarle.
Senza Cri conferma la storia con Antonia Nocca nata ad Amici 24
Qui però Cristiana si è sentita di proteggere di nuovo la redazione che era stata accusata dai fan del programma di censurare la loro storia, ma non di parlare del suo amore per la cantante. Secondo la sua versione la produzione non ha censurato nulla, è stato mostrato solo quello che lei ha scelto di far mostrare. Perchè lì dentro ci è entrata per far conoscere la sua musica e non la sua vita privata.
Dunque chi sperava in una dichiarazione d’amore in piena regola è rimasto deluso ma nemmeno troppo. Cri non ha confermato ma nemmeno smentito la storia con Antonia. Solo non vuole renderla pubblica e darla in pasto al gossip.
Volete fargliene una colpa?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Però io voglio dire se 2 ragazzine giovani non vogliono sbandierare ai 4 venti la loro storiella e la trasmissione amici segue, giustamente, questa linea per quale motivo la Toffanin deve per forza fare la domanda? Mamma mia quella donna è pesantissima con le continue domande sull’amore! Anche Maupas ha glissato la domanda e tutti sanno con chi sta!
Bella intervista e lei aveva un grande potenziale musicale e trash che non è stato sfruttato.
Per me le insinuazioni erano campate in aria, ma vi pare che se ci fosse stata una storia non l’avrebbero mostrata? Ad amici che cavalcano tutto il cavalcabile ma vaa, luk3 e Alessia gli hanno censurati solo perché lui era minorenne e lei invece 23enne, come è diventato maggiorenne hanno mostrato tutto, in più vi pare che i ragazzi decidano cosa la produzione deve mandare in onda? Ma anche no
io non seguo amici , ho letto di questa cosa e mi pare che purtroppo, sottolineo purtroppo, qualunque sia la verità vera, una storiella lgbt fa sempre gossip —–ho visto l’età delle due ragazze, una ha 20 anni, l’altra 24 …ma che si pretende?
piuttosto…Cristiana non poteva scegliere un nome d’arte ( senza cri) un tantino migliore?
Io credo che difficilmente un programma come Amici mostrerebbe una storia non etero, fino a poco fa creavano ship con ragazze e ballerini palesemente non etero piuttosto che sessualizzarli per il pubblico femminile…figuriamoci se sono pronti ad una vera coppia.
Detto ciò Senzacri credo che rappresenti un mondo che va al di là della preferenza sessuale ma l’identità di genere . In più ciliegina sulla torta Antonia è una preferita pare dei piani alti quindi difficilmente ci sarebbe un coming out se è la futura vincitrice . C’è anche un potenziale vincitore uomo che per me potrebbe non essere etero ma solo il tempo lo dirà per il momento ha il suo zoccolo duro in una fanbase femminile che lo shippava pure come da prassi con una ragazza eliminata….