Stefano De Martino spodesterà Garrison ad Amici? Ecco l’indiscrezione…
Amici 17 sta per concludersi e si pensa già alla 18° edizione. L’indiscrezione che colpisce di più su ciò che accadrà nel prossimo autunno arriva prima da Nuovo tv e poi da Spy di questa settimana, ovvero Stefano De Martino tornerà nel talent ma stavolta non farà nè il professionista nel corpo di ballo, nè il conduttore accanto a Sacchetta e Paolo Ciavarro, bensì il professore di danza e proprio al posto di Garrison.
La notizia sembra inverosimile, soprattutto perchè conosciamo tutti l’amicizia che lega l’americano alla conduttrice Maria De Filippi, però sembrerebbe che lui abbia dei buoni motivi per abbandonare il carrozzone che ormai lo porta a spasso da anni. Ecco cosa leggiamo sul settimanale:
“Garrison tornerà negli Stati Uniti dove si dice sia stato chiamato per mettere in piedi un nuovo talent show…Sarà una copia a stelle e strisce di Amici?”
Vi aggrada la notizia?
Ma dai, ma Stefano non è gran ché già come ballerino, che avrebbe da insegnare ai concorrenti come maestro di danza? Non che Garrison sia mai stato tanto meglio eh però piuttosto richiamassero Kledi,ottimo come insegnante.
Premetto, Stefano mi piace, in tv male non sta, è simpatico, all’isola è andato bene! Professore direi no, non è mai uscito fuori dal programma come ballerino, non ha esperienza esterna, direi che non andrebbe bene!!! Garrison può non piacere, ma ha avuto esperienze come ballerino in tv/teatro!
Ma chi scommette il ritorno di Garrison ad Amici dopo l’anno negli Stati Uniti? Ma chi glielo fa fare di lasciare Amici dove gli lasciano tutto lo spazio possibile e immaginabile per dire scemenze sui ballerini di impostazione classica appoggiandolo pure spesso addirittura?
Magari non sarà neanche vero niente!!! Che poi Stefano ha mai creato coreografie??? Tutto d’un tratto si improvvisa professore/coreografo di ballo!?!?!? Penso sia ancora troppo presto per lui!!! Vedremo!!!