Dustin Taylor parla del suo futuro professionale e svela il suo sogno
Oggi, nella rubrica su YouTube “Dimmi di te”, Lorella Cuccarini ha intervistato il finalista del circuito danza di Amici 23 Dustin Taylor. Il giovane australiano si sta godendo il meritato riposo dopo la lunga esperienza nel talent. In questo momento è in vacanza con la sua famiglia.
Ma, alcuni giorni fa, il ballerino è stato nella romantica Venezia in compagnia di un professionista di Amici. I dettagli qui Dustin ha trovato l’amore con un altro ballerino di Amici?.
Alla Cuccarini Dustin ha ribadito l’importanza di questa esperienza ad Amici che lo ha fatto crescere a livello professionale e umano. E ora quale sarà il suo futuro lavorativo? nE’ lo stesso Taylor a rivelarlo nell’intervista.
L’australiano partirà per l’America per frequentare il corso di ballo che la produzione gli ha offerto attraverso la borsa di studio in una prestigiosa scuola americana.
Ma il desiderio di Dustin è di ritornare poi in Europa e, soprattutto, in Italia!
Il giovane ballerino ha trovato nel nostro Paese una realtà lavorativa e affettiva che proprio non vuol abbandonare! Un po’ come è accaduto alla sua connazionale Isobel Kinnear. Chissà se c’entra anche il nuovo boyfriend in questa sua decisione? E soprattutto, finiti i 5 mesi cosa deciderà di fare? Tornerà qui per entrare tra i professionisti di Amici e stare così vicino al suo amico speciale, o resterà in America per qualche offerta golosa lavorativa?
Toccherà aspettare l’autunno per scoprire cosa realmente farà Dustin. Voi lo vorreste vedere di nuovo ad Amici?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui