Teodora eliminata da Amici 24 scaglia l’arco con tutte le frecce contro chi ha deciso di cacciarla
Teodora e la grande frecciatina!
Domenica abbiamo assistito all’ultima puntata di Amici 24 prima della pausa natalizia. Il programma riprenderà le registrazioni e messe in onda dopo la befana. I ragazzi potranno trascorrere il Natale in famiglia e poi tornare a lezione. Potranno partecipare anche alla festa dell’ultimo dell’anno in tv su Canale 5, dovranno quindi preparare le canzoni e le coreografie apposite.
Tornando all’ultima puntata in onda, ha creato non poco disagio l’eliminazione della ballerina neoclassica Teodora contro la ballerina di hip hop Giulia. Sono molti a criticare Marcello Sacchetta che ha deciso che la sudamericana non dovesse rimanere nella scuola. Teodora se n’è andata tra le lacrime di tutti, inclusi la sua maestra Deborah Lettieri.
Meritava realmente di uscire dalla Scuola come ha voluto fortemente Emanuel Lo? La ragazza è andata via senza voler commentare. Una volta a casa però ha fatto un gesto molto eloquente che dimostra chiaramente cosa pensa di ciò che le è accaduto. Guardate che video ha repostato:
Per il video qui
In pratica il video fa vedere che molti ballerini meno dotati e talentuosi di lei sono arrivati al serale di Amici. Si intravedono Rosa Di Grazia e Martina Miliddi. E poi il più recente Nicholas Borgogni. Sicuramente non era suo volere screditarli, ma solo far capire che se se lo sono meritati loro allora meritava anche lei di rimanere. Nel video si mette a confronto con loro.
Voi che ne pensate? Ha ragione?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui